Subito dopo la partita persa contro il Real Madrid, Roberto Mancini commenta la partita in sala stampa, rispondendo alle domande dei giornalisti. Malgrado la sconfitta, il tecnico nerazzurro vede il bicchiere mezzo pieno: "A parte il risultato, di cui naturalmente non siamo contenti, sono comunque soddisfatto della prestazione del primo tempo. Abbiamo giocato contro una delle squadre più forti del mondo", esordisce.
 
Domande anche sul torneo che si è appena concluso: "È ovvio che i risultati non sono positivi, ma la cosa principale è vedere la prestazione e in ogni gara siamo migliorati come squadra. Nessun gol? Non sono preoccupato, perché sono sicuro che quando conterà, l'Inter ci sarà. Jovetic? È un attaccante diverso da Icardi e Palacio e sarà una pedina importante per noi. La Juventus resta la favorita, ma sono convinto che quando avremo tutti a disposizione faremo bene".

Infine, sul campionato che sta per cominciare e sul mercato cinese: "Sono sicuro del nostro futuro e del campionato, noi abbiamo giocatori che possono giocare per il titolo. Interesse per Zhang Linpeng? È un centrocampista interessante, vedremo nel futuro se potrà essere un'ipotesi per noi", ha concluso Mancini.

 

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 27 luglio 2015 alle 16:45
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print