Dopo il consueto giro di interviste televisive, nella sala stampa del Ferraris Roberto Mancini si presenta per commentare la partita da poco conclusasi contro il Genoa. FcInterNews.it è sul posto e riporta le dichiarazioni dell'allenatore nerazzurro.

FCIN - Un'altra partita persa in maniera paradossale con errori dei singoli, è un problema di giocatori visto che l'atteggiamento ora è cambiato?
“Ormai non conta più molto, commettiamo errori che non dovremmo, a volte facciamo meglio a volte meno ma dobbiamo continuare a lavorare perché la mentalità è vincente. Bisogna fare gol quando abbiamo le occasioni giuste, poi il palo e la traversa in pochi minuti e i due gol annullati sono la fotografia di questa stagione, arriviamo fino a un certo punto e poi manchiamo l'appuntamento. Non posso dare la colpa a nessuno se non ringraziare i giocatori per la voglia messa”.

Un limite non tenere il risultato due volte?
“Abbiamo commesso un errore sul 2-2 non dovevamo perdere palla in uscita, ma è stata una bella partita, divertente, complimenti al Genoa per il campionato ma siamo contenti della prestazione”.

Chiuso il discorso Europa?
“Credo sia chiuso ma questo non cambia il nostro futuro in alcun modo”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 23 maggio 2015 alle 23:26 / Fonte: dagli inviati a Marassi Fabio Costantino e Domenico Fabbricini
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print