Il mercato dell'Inter non è chiuso e si cerca l'occasione giusta per rinforzare la difesa. Nessun colpo a sensazione, ma Ausilio si guarda intorno per l'affare adatto a tutte le esigenze, sia tecniche che economiche. Il mirino si è spostato in queste ultime ore su Stephan Lichtsteiner, con lo svizzero che si sente chiuso alla Juventus dal tandem Dani Alves-Cuadrado e ha chiesto la cessione (tra l'altro, andrà in scadenza a gennaio). 

La Gazzetta dello Sport aggiorna: "L’Inter ha trovato una sorta di accordo per un triennale a 2,5 milioni l’anno ma vorrebbe che fosse l’ex Lazio a rompere con i bianconeri - si legge -. Come confermato dalle scintille tra il d.s. Paratici e il fratello-procuratore di Stephan, ieri in un hotel di Milano. La Juve è ferma sulla posizione tenuta dall’Inter per Brozovic ('Mai a voi') e all’estero chiede 10 milioni, scoraggiando l’interesse di Schalke 04 e Dortmund. Stephan vuole solo l’Inter. Un braccio di ferro che durerà anche nelle ultime ore di mercato".

Ormai abbandonate le piste esose che portavano a Criscito e Garay, mentre lo United non cede Darmian. Resta in piedi l'alternativa Martin Caceres, che però è svincolato e, quindi, tesserabile anche dopo la fine del mercato.

 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 31 agosto 2016 alle 08:15 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print