Non solo Javier Pastore. Secondo quanto riferisce oggi Le Parisien, l'Inter sarebbe sì interessata al Flaco, ma nel mirino dei nerazzurri ci sarebbe ancora anche Lucas Moura, vecchio pallino del club milanese.

Il quotidiano parigino conferma la ferrea volontà di Pastore di dire addio a Parigi, scontento di giocare solo in match minori per poi essere lasciato in panchina nelle sfide di cartello tra Champions e Ligue1. Il problema in ottica nerazzurra resta il FFP Uefa, che costringe a cercare soluzioni fantasiose per portare a termine l'affare eventuale. La certezza è che a Pastore piacerebbe eccome tornare in Italia per lavorare nuovamente con Walter Sabatini, suo mentore a Palermo. Occhio all'interesse di Siviglia e Valencia.

Per quanto riguarda Lucas, invece, viene sottolineato come fin qui il brasiliano abbia giocato appena 76 minuti (un gol e un assist per lui). La corte di Stoke ed Everton non lo scalda nemmeno un po', mentre Inter e Roma resterebbero mete gradite a patto che il PSG accetti un prestito con opzione di riscatto.

In uscita, infine, anche Angel Di Maria, altro obiettivo nerazzurro prima del blocco cinese e della permanenza di Perisic. Lui si sente tradito dalla dirigenza parigina che in estate lo aveva bloccato nonostante la corte serrata del Barcellona e il rifiuto di riscaldarsi nell'ultima gara col Monaco, unita all'uscita repentina dallo stadio dopo il match, conferma lo stato di agitazione dell'argentino. El Fideo non ha alcuna intenzione di andare in Cina.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 28 novembre 2017 alle 11:39 / Fonte: Le Parisien
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print