19.15 - L'ormai quasi ex attaccante del Racing è uscito, dopo un lungo incontro, dalla sede nerazzurra, pronunciando le sue prime dichiarazioni da prossimo giocatore nerazzurro, tra cui il canonico "Forza Inter!" che ieri gli era stato invano richiesto dai cronisti e dai tifosi presenti al suo arrivo a Malpensa (LEGGI QUI LE ALTRE PAROLE DI LAUTARO).

16.33 - Lautaro Martinez è arrivato nella sede dell'Inter per firmare il contratto con la società nerazzurra. Con lui presente anche Diego Milito. 

15.30 - Dopo una pausa pranzo e un breve riposo, Lautaro Martinez dovrebbe raggiungere a breve la sede dell'Inter per firmare il contratto con i nerazzurri. Pochi istanti fa è arrivato in sede Piero Ausilio, prima di lui Javier Zanetti era già entrato.

13.20 - Dopo le visite mediche al Coni, l'attaccante argentino ha terminato anche quelle all'Humanitas. Adesso Martinez andrà a pranzo e poi arriverà in sede per la fatidica firma sul contratto.

11.02 - Lautaro Martinez ha da poco completato la prima parte di visite mediche al Coni. Ora, come da prassi, si recherà all'Humanitas per la seconda parte di visite e, intorno alle 13 come si diceva, sarà in sede per la firma del contratto.

9.59 - Dopo essere atterrato ieri, attorno alle 15.30, all'aeroporto di Milano Malpensa, scatenando l'entusiasmo di alcuni tifosi interisti accorsi ad accoglierlo, oggi Lautaro Martinez si è presentato di buon mattino, con tanto di zaino in spalla, al Centro Coni di medicina dello sport per effettuare la prima parte di visite mediche. A seguire - riporta Gazzetta.it - il Toro di Bahia Blanca si recherà all'Humanitas di Rozzano per completare gli accertamenti clinici. Verso le 12.30-13 infine, l'argentino sarà nella sede nerazzurra per firmare il contratto.

VIDEO - MARTINEZ: "FORZA INTER, NON VEDO L'ORA DI INIZIARE LA STAGIONE"

Sezione: Copertina / Data: Ven 25 maggio 2018 alle 19:15
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print