"Stiamo parlando con l’Inter e aspettando possibili novità di mercato".​ Parole e musica di José Lamela, il padre e manager del Coco, che nell'intervista eslcusiva concessa ai microfoni di Gazzetta.it ha confermato in maniera netta i primi approcci che il club di Erick Thohir sta mettendo in campo per portare l'esterno argentino del Tottenham in nerazzurro. Ecco l'intervista completa concessa al portale della rosea

In Italia si parla di un forte interesse dell’Inter per suo figlio: come stanno le cose? 
"Posso confermare queste voci. Stiamo parlando con la società nerazzurra. L’interesse per Erik è reale".

Potrebbero esserci novità a breve?
"Stiamo aspettando in questi giorni novità. Da parte nostra c’è la disponibilità nei confronti della società nerazzurra a intavolare una trattativa". 

In Inghilterra non si è visto il vero Lamela rispetto a quello ammirato ai tempi della Roma… 
"E’ vero. Nel vostro Paese era riuscito a esprimersi al massimo e ha fatto meglio rispetto in Premier League. Probabilmente il calcio italiano è più adatto a lui e alle sue caratteristiche. Vediamo cosa accadrà in questi ultimi giorni di mercato. Siamo anche noi in attesa di notizie...". 

A Erik piacerebbe tornare in Serie A? 
"In Italia si è trovato molto bene e ha vissuto due anni importanti con la Roma. Sarebbe una soluzione a noi gradita. Ci piacerebbe tornare in Serie A e gradiamo la soluzione interista".

 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 25 agosto 2015 alle 19:45 / Fonte: Gazzetta.it
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print