Forse in tanti si sono dimenticati del giocatore che, notizie e fonti alla mano, è stato quello maggiormente vicino a vestire la maglia dell'Inter, al pari di Felipe Melo. Trattasi di Thiago Motta, centrocampista del Paris Saint Germain in scadenza di contratto nel giugno del 2016. Il classe '82 di São Bernardo do Campo ha infatti raggiunto da tempo l'accordo economico con il club di Corso Vittorio Emanuele, ma ora resta da capire come si risolverà la situazione in netto divenire con la società della Capitale francese.

Per fare il punto sul futuro dell'ex Barcellona, Genoa e Inter, FcInterNews ha intervistato in esclusiva il suo agente Alessandro Canovi: "La situazione non è cambiata rispetto alle ultime novità. Tutto è in evoluzione e ci aggiorneremo di nuovo con il PSG prossimamente. La società sa perfettamente quali sono le nostre richieste, come noi sappiamo quali sono le loro intenzioni. Le offerte non mancano, ovviamente, ma al momento non posso sbilanciarmi. Prima di tutto occorrerà sapere come andrà a finire con il PSG, anche se come ho detto chiaramente, e più volte, la questione non è relativa al denaro".

Interpellato circa l'ipotesi nerazzurra, l'agente ha concluso: "Non posso dire che è una fantasia, come non posso dire che è una possibilità concreta. Tutto è possibile. Ripeto, prima occorrerà risolvere la situazione con il Paris Saint-Germain".

Francesco Fontana

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 02 luglio 2015 alle 15:50
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print