Dopo il saluto di Javier Zanetti, oggi è il turno di Luca Castellazzi, terzo portiere nerazzurro classe 1975, a Milano dal 2010. Il suo agente, l’avvocato Adriano Rebuffi, ufficializza tramite FcInterNews.it l’addio ai colori nerazzurri.

Avvocato, il rapporto tra l’Inter e Castellazzi continuerà?
“Per Luca non ci sarà nessun prolungamento. Nella giornata di ieri abbiamo saputo, tramite la società, che in un’ottica di ringiovanimento della rosa, in vista delle prossime stagioni, il contratto di Castellazzi, unitamente a quello di altri giocatori, non sarà rinnovato”.

Quindi, addio Inter?
“Sì, è così: anche se lui darà il cento e uno per cento in questo restante mese di maggio per l’Inter e per la società nerazzurra, e poi starà a Luca dire cosa sente e cosa vuole”.

Quale sarà il futuro di Luca?
“Continuerà a giocare: abbiamo aspettato l’Inter e le sue decisioni, ma ora siamo liberi di guardarci intorno per capire quale potrà essere la nuova destinazione”.

Ha già qualcosa in mano?
“In un recente passato ci sono stati degli abboccamenti e dei rumours: ora vedremo cosa potrà succedere, sia nel mercato italiano sia in quello estero”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 08 maggio 2014 alle 15:10
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print