Dopo l'arrivo dell'ufficialità, nella mattinata di domani Stevan Jovetic sosterrà il primo allenamento con il resto della squadra al centro sportivo Angelo Moratti di Appiano Gentile, con Roberto Mancini, il resto dello staff tecnico e l'intero staff medico che lo monitorerà attentamente in questo primo periodo di lavoro.

In particolare, il tecnico nerazzurro non vuole assolutamente correre alcun rischio di ricadute, dopo le ultime stagioni 'maledette' a livello fisico, e solo al termine della seduta deciderà se convocare il nazionale montenegrino per l'amichevole di domenica sera contro il Galatasaray o se riservargli sin da subito il lavoro a Riscone di Brunico, dove il resto della squadra arriverà nella giornata di lunedì. Al momento la seconda appare come l'opzione più probabile.

I medici, come detto, vogliono mettere al riparo JoJo da qualsiasi pericolo, soprattutto in questo periodo di pre-season, e per diminuire le percentuali di infortunio il giocatore utilizzerà un plantare ad hoc. Il polpaccio, nel dettaglio, è la parte che verrà osservata con maggior attenzione.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 31 luglio 2015 alle 23:21 / Fonte: SkySport
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print