Restano da valutare le condizioni di Stevan Jovetic, con Roberto Mancini che spera di averlo a disposizione per la ripresa del campionato, quando al 'G. Meazza' arriverà la Juventus. Il classe '89 di Podgorica ha risposto alla chiamata della propria Nazionale e sarà visitato dallo staff medico della stessa dopo il consulto in Germania per valutare come prosegue il recupero dopo l'elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra.

L'obiettivo è quello di non correre alcun rischio, evitando ricadute o ulteriori problemi, e per farlo il tecnico jesino spera che possa giocare, al massimo, solo uno dei prossimi due impegni del Montenegro (contro Austria e Russia) valevoli per le qualificazioni ai prossimi Europei in Francia.

Inoltre non c'è alcuna conferma circa presunti problemi alla schiena per Jojo, con l'Inter che attende facendo affidamento (anche) sul giocatore stesso, impegnato ora a gestirsi nel migliore dei modi. Nel frattempo l'ex Manchester City si è allenato con il gruppo di Branko Brnović, seppur a parte e senza entrare in contatto con la sfera.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 05 ottobre 2015 alle 21:05
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print