Arriva il comunicato da parte dell'Inter con il quale si annuncia l'approdo in nerazzurro di Joao Mario da Costa Naval, prelevato dallo Sporting Lisbona:

"F.C. Internazionale è felice di accogliere in nerazzurro João Mário, che verrà presentato questa sera a San Siro ai tifosi interisti. Il centrocampista portoghese arriva all'Inter dopo il successo all'Europeo 2016, accolto da Jindong Zhang: "Ho seguito l'Europeo di João e visto la finale vinta dal suo Portogallo. Ora gli auguro di raggiungere altri successi con la maglia dell'Inter". Anche il presidente Erick Thohir ha dato il benvenuto al nuovo acquisto nerazzurro: "Sono felice di dare il benvenuto a João Mário all'Inter. È un giocatore molto importante, che abbiamo seguito a lungo e che andrà a rinforzare una rosa già competitiva".

23 anni, nato il 19 gennaio 1993 a Porto, João Mário ha giocato per quattro stagioni allo Sporting Lisbona, intervallate da un'esperienza al Vitória Setúbal. Con i lusitani ha vinto una coppa di Portogallo nel 2014/2015 e la Supercoppa di Portogallo nel 2015. Vanta 18 presenze in Nazionale maggiore e la vittoria all'Europeo 2016". 

Il giocatore sarà presente a San Siro quest'oggi in occasione di Inter-Palermo.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 28 agosto 2016 alle 13:05
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print