L'Inter ha decisamente riacquistato appeal. Sarà per la forza di Suning, sarà per il fascino di essere allenati da Spalletti, sarà per la marcia in campionato. Sta di fatto che, come sottolinea la Gazzetta dello Sport, anche i grandi calciatori sono tornati a desiderare di vestire la maglia nerazzurra. "Da qualche tempo va registrata una decisa inversione di tendenza. Alla porta di Sabatini e Ausilio hanno infatti iniziato a bussare i grossi calibri. Certo, per ora parliamo di giocatori che altrove sono «scontenti», ma è già un’indicazione piuttosto importante su come i nerazzurri stiano risalendo velocemente dall’inferno dell’anonimato", si legge.

Ed ecco chi vorrebbe e/o potrebbe approdare ad Appiano Gentile tra gennaio e giugno. "In estate, Sabatini e Ausilio avevano in mano l’ok di Vidal per trattare col Bayern - puntualizza la rosea -. E il cileno, attraverso il suo manager, avrebbe confermato la massima disponibilità al trasferimento in nerazzurro anche per gennaio o giugno prossimi. Recentissimi, pare, i nuovi contatti fra la dirigenza milanese e l’entourage del Guerrero. Più freschi invece i segnali lanciati da Ramires e soprattutto da Pastore. Simonian, agente del trequartista argentino, ha riempito di complimenti la nuova Inter, indicandola come una buona opportunità per Pastore: giocando poco nel Psg, l’ex Palermo teme di perdere il Mondiale (rileggi qui le parole del procuratore)".

"Per il momento Suning ha però deciso di affrontare l’ostacolo del fair play finanziario solo attraverso la strategia dell’autofinanziamento. Discorso diverso se si decidesse di investire subito, affidandosi poi a Sabatini e Ausilio in sede di cessioni da plusvalenze entro il prossimo 30 giugno", ricorda la Gazzetta.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 23 novembre 2017 alle 08:30 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print