Ultima fase di mercato caldissima in casa Inter. Con i tanti addii ci sarà spazio per inevitabili nuovi arrivi. Secondo il Corriere dello Sport, la lista è fatta: Cancelo, Garay o un centrale di una grande europea da prendere in prestito con diritto di riscatto, Schick, Karamoh e un centrocampista che sostituisca Kondogbia.

Il Valencia vuole il francese, ma i nerazzurri non possono darlo via per una cifra inferiore a quella che al momento è a bilancio per l'ex Monaco (circa 25 milioni). Per questo motivo si potrebbero inserire nell'affare il terzino Joao Cancelo e il centrale Ezequiel Garay, elementi in uscita dal club spagnolo. Gli uomini mercato interisti, inoltre, sono sempre vigili su Kimpembe del Psg (i francesi hanno preso l'argentino Foyth), Christensen del Chelsea e Jemerson del Monaco, mentre è sato proposto Mangala che è in rotta col City di Guardiola.

Com'è noto, piace parecchio Arturo Vidal, ma il Bayern continua ad alzare il muro. In attacco, infine, il Corriere dello Sport conferma la pole per Patrik Schick e rivaluta la pista Karamoh, vista la frenata per Emre Mor.

 

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 12 agosto 2017 alle 08:30 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print