Nel corso di '(È sempre) calciomercato' il noto esperto Gianluca Di Marzio ha svelato le ultimissime circa il mercato dell'Inter. Ecco le sue parole in merito ai nomi 'caldi' dell'ambiente nerazzurro.

"Questa sera al 'Calderon' era presente il dirigente nerazzurro Piero Ausilio per visionare Fernando Torres, John Obi Mikel e anche Demba Ba. È proprio questa la novità in casa Inter. La società è al corrente della volontà da parte del Chelsea di acquistare Diego Costa e a quel punto i nerazzurri andrebbero sia sullo spagnolo che sull'ex Newcastle, che ha un ingaggio inferiore rispetto all'ex Atletico. Lo stesso Ausilio si troverà nella giornata di giovedì con Thohir, in arrivo a Madrid per presenziare alla gara tra le vecchie glorie di Inter e Real Madrid".

Capitolo Alvaro Morata: "L'Inter non abbandona la pista per il baby spagnolo nel caso in cui Mauro Icardi andasse all'Atletico tramite il fondo Doyen (operazione che però in Europa non sarebbe permessa). Tra stasera e domattina Ausilio incontrerà l'agente di Morata. Il giocatore rimane un obiettivo importante. Icardi, però, non vuole andare via".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 22 aprile 2014 alle 23:51 / Fonte: SkySport
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print