Uno dei nomi più volte accostati all'Inter in questo peridodo di campionato è quello di Yehven Konoplyanka, esterno sinistro del Dnipro. In occasione della gara di Europa League di giovedì scorso, stando a quanto riferiscono i quotidiani ucraini, ci sarebbe stato un incontro fra la dirigenza nerazzurra e il padre agente del giocatore in cui si sarebbe parlato di un possibile contratto per il ragazzo.

La dirigenza nerazzurra avrebbe avanzato un contratto con durata quadriennale, da circa 3 milioni di euro annui, anche se rimane da capire se posa iniziare a gennaio o si lavori in ottica giugno, dato che il ragazzo è in scadenza contrattuale. Proprio il rinnovo offertogli dal Dnipro è la controparte sul tavolo delle trattative. La società ucraina avrebbe offerto a Konoplyanka un contratto dalle cifre molto simili a quelle dell'Inter, ma di cui non si sa la durata.

Ausilio al termine della gara aveva detto che Konoplyanka non è che uno dei tanti monitorati dallo staff dell'Inter per il ruolo di esterno. Adesso, qualora fossero confermate le indiscrezioni, bisognerà aspettare la risposta del giocatore e poi vagliare gli altri nomi sul taccuino del diesse nerazzurro.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 01 dicembre 2014 alle 20:28 / Fonte: sport-express.ua, La Nazione
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print