Tra i tanti nomi per rinforzare la zona centrale della difesa, comincia a emergere su tutti quello di Stefan de Vrij. Secondo la Gazzetta dello Sport, proprio l'olandese potrebbe vincere la corsa su Manolas e Rudiger, gli altri due nel mirino dell'Inter.

"Presto Inter e Lazio inizieranno concretamente a trattare il cartellino del 25enne difensore centrale olandese, il cui contratto con i biancocelesti ha scadenza 2018 - svela la rosea -. L’Inter e l’entourage del ragazzo avrebbero in linea di massima già raggiunto un accordo: si parla di un quadriennale da oltre 3 milioni più bonus a stagione. Allo stesso tempo Claudio Lotito, numero uno della Lazio, avrebbe reso nota, almeno indirettamente, la sua prima richiesta: 30-35 milioni di euro. Cifra, quest’ultima, che inevitabilmente l’Inter nemmeno prenderebbe in considerazione, proprio in virtù dell’imminente scadenza del contratto dell’olandese. In corso Vittorio Emanuele sarebbero pronti a sborsare non più di 15-20 milioni di euro, cifra comunque importante per un giocatore che fra un anno si libererebbe appunto a costo zero".

Trattativa in stato avanzato, quindi. E attenzione a un altro nome: Gonzalo Rodriguez. anche l'argentino è in scadenza di contratto e al momento lontanissimo dal trovare un nuovo accordo con la Fiorentina. Sarebbe un'occasionissima da agguantare a prescindere dal big da portare a Milano. De Vrij o chi per lui.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 07 marzo 2017 alle 08:30 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print