Dopo la delusione cocente contro il Torino, l'Inter si rituffa a capofitto sul mercato nel tentativo di centrare gli ultimi obiettivi rimasti. Oltre al mediano, infatti, a quanto pare Roberto Mancini intende inserire in rosa altri due elementi per il pacchetto arretrato: un centrale e un esterno, resosi quasi necessario dopo la moria generale che ha colpito il clan nerazzurro.

SI STRINGE PER MURILLO - Come riferisce la Gazzetta dello Sport, gli obiettivi per l'ultima settimana di mercato sono chiari: ''Nella mente di Mancini c’è l’idea di avere ancora 2-3 giocatori, a partire da Jeison Murillo. Oggi l’Inter incontrerà il Granada, sia per definire i dettagli dell’operazione già fatta per luglio ma soprattutto per averlo subito. Il club di Pozzo fa muro perché la squadra è in fondo alla Liga e vorrebbe un sostituto valido. Murillo sarebbe pronto dopo un problema all’alluce. Alternative, Rhodolfo e Martin''.

LASS IN POLE - Per quanto riguarda la zona mediana del campo, oltre a Brozovic, si punta un altro elemento. In pole resta Lassana Diarra, ma occhio a Thiago Motta. Ancora la Gazzetta dello Sport illustra la situazione aggiornata per il francese ex Real Madrid: ''Una parte interna all’Inter non vedrebbe di buon occhio l’azzardo di prenderlo ora nel bel mezzo della vertenza con la Lokomotiv, ma è anche vero che un accordo coi russi (i contatti con l’Inter sono costanti) o una pur difficile pace fra club e francese potrebbero facilitare la questione. Da ambienti vicini a Lassana pare che oggi sia il giorno del sì o no definitivo: perché le squadre che lo vogliono (Amburgo in testa) non vedono così rischiosa la questione-vertenza a tal punto da volersi prendere il rischio''. Oggi potrebbe essere il giorno decisivo almeno per due dei tre obiettivi.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 27 gennaio 2015 alle 08:28 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print