Il Corriere della Sera, nell'edizione odierna, pubblica una chiacchierata informale di Luciano Spalletti con alcuni tifosi della Roma fuori da un locale milanese dopo l'1-1 proprio con i giallorossi. Parliamo dello scorso 21 gennaio e oggi il giornale piazza alcuni virgolettati del tecnico nerazzurro.

"Totti non correva più, e gli altri giocatori si deprimevano se lo facevo giocare. Pallotta mi aveva fatto chiaramente capire che avrebbe venduto i pezzi migliori - avrebbe affermato Spalletti in questa chiacchierata -. Mi avete rotto le scatole, e io ho portato la Roma al 2° posto, prima del Napoli. E mo' col cavolo che lo prendete, il Napoli".

"Com’è la situazione qui? In società non vogliono spendere e l’ambiente è a un passo dalla follia, tipo Roma: sempre sul filo dell’equilibrio - avrebbe ammesso l'allenatore dell'Inter -. A volte, è un ambiente depresso. Volete vincere? Non avete capito nulla, e non l’hanno capito neanche qui a Milano: con questa Juve, che c’ha due squadre, e non si vince una fava! Di Francesco ha sbagliato i cambi? Vogliamo parlare di errori? E i nostri?".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 06 febbraio 2018 alle 08:30 / Fonte: Corriere della Sera
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print