E se alla fine il sacrificato fosse Mauro Icardi? Suning ha dato nuova linfa al mercato nerazzurro, come dimostrano i movimenti in entrata dopo il brindisi di Nanchino. Ma è chiaro che almeno una grossa cessione sarà obbligatoria per accontentare la Uefa, per cui possibile che un big saluti la compagnia.

Murillo e Brozovic restano i nomi più gettonati in tal senso, ma oggi la Gazzetta dello Sport spiega che un'offerta almeno di 40 milioni per Maurito farebbe vacillare il club nerazzurro. "Per il capitano siamo fermi a un’offerta (respinta al mittente) del West Ham e ai sondaggi dell’Atletico Madrid. Sotto ai 40 milioni l’Inter non si siede nemmeno al tavolo", si legga.

In caso di addio dell'attuale capitano, chi sal suo posto? Ancora la rosea svela: "Se proprio dovesse sacrificare il bomber di Rosario non va trascurata la pista Dzeko. Il bosniaco è in uscita dalla Roma, cui basterebbero 15 milioni. Poi resterebbe il problema ingaggio (4,5 milioni), che però non è poi tanto superiore a quello di Maurito. E Mancini sotto sotto è convinto che il bosniaco, che ben conosce avendolo allenato al City, dopo una prima deludente stagione italiana sarebbe pronto ad esplodere".

Sezione: Copertina / Data: Dom 26 giugno 2016 alle 08:15 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print