Torna a parlare Mauro Icardi, e lo fa con parole importanti in ottica futuro nerazzurro. L'attaccante, intervistato dalla CNN, ha iniziato parlando dello scontro di Reggio Emilia con i tifosi interisti: "E' stato un momento di nervosismo, molto emotivo. I tifosi erano incazzati, era uno di quei momenti di grande passione per loro, ci siamo scambiati parole reciproche. Io ho semplicemente detto che dovevano sostenere la squadra fino alla fine e in ogni momento".

Sul rinnovo di contratto con l'Inter, al centro di tanti discorsi, l'ex Sampdoria dice: "Comunque mancano ancora tre anni, e nel caso si riuscisse a trovare un accordo tutte le parti saranno contente. Se ci sono altri club che mi vogliono, devono discuterne con l'Inter. Se l'Inter decidesse di vendermi, farò le valigie e me ne andrò. Se non sarà così, resterò a Milano dove mi trovo veramente bene e sono felice. La mia famiglia qui si sente come a casa".

Si parla quindi dell'attuale ingaggio dell'attaccante: "E' la conseguenza del mio arrivo all'Inter due anni fa, quando ho firmato per me era un buon contratto. Ho firmato con gioia e voglia di dimostrare il mio valore ed essere un giocatore importante per l'Inter. Adesso ho ancora un contratto di cui si sta parlando. I miei agenti stanno discutendo con il club e stanno per raggiungere un accordo. Stanno cercando di risolvere la situazione e quando accadrà firmerò. Sono sicuro che sarò molto felice e l'Inter sarà felice, sempre nel caso voglia che io rimanga qui".

Il discorso vira poi sulla vita privata di Icardi, a partire dal rapporto con Maxi Lopez: "No (ride, ndr), siamo stati amici ai tempi della Sampdoria, dopo tutto quello che è successo non c'è stato più nulla. Wanda? E' la persona che sta al mio fianco tutti i giorni, che mi dà i consigli, mi aiuta sempre e mi fa sentire meglio quando sto male. Significa tutto per me". 

Sezione: Copertina / Data: Mer 01 aprile 2015 alle 13:45 / Fonte: CNN
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print