Continua a tener banco in casa Inter la situazione relativa a Mauro Icardi che ieri si è arricchita di un nuovo capitolo, quello relativo alle parole sibilline rilasciate dal presidente nerazzurro Erick Thohir ai microfoni della CNBC direttamente da quel di Wall Street dove si dice che “Il calcio è dinamico, i giocatori vanno e vengono, resta il club” a proposito proprio della situazione del rosarino.

Sulla Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina si fa il punto sulla querelle: “Wanda da settimane cerca di forzare la mano all’Inter per ottenere subito quell’adeguamento (con prolungamento di un anno, sino al 2020) del contratto che pure lo stesso Thohir e il d.s. Ausilio a Mauro hanno promesso nell’incontro di martedì scorso col 23enne di Rosario. Dall’Inter poi filtra che nelle ultime ore ci sarebbe stato un contatto diretto con i collaboratori di Wanda (che però smentiscono) per ribadire l’intenzione di sedersi attorno a un tavolo, ma solo a mercato chiuso. E qui rimane comunque il nodo, visto che la manager vuole parlarne appena la squadra rientrerà dagli States, lunedì. Per Suning, il mercato di Icardi è assolutamente chiuso: il capitano era incedibile e rimane incedibile”.

Il Napoli, nel frattempo, non resta a guardare e, sentendo le parole di Thohir in cui si auspica che il prezzo di Icardi sia superiore ai 60 milioni, riflette se alzare nuovamente l’offerta: "Da vedere poi cosa intende fare il Napoli. Rifletterà se alzare ancora l’offerta, anche perché Inter non ha fissato un prezzo. La decisione su un eventuale rilancio dovrebbe arrivare entro lunedì. Mercoledì infatti gli uomini di De Laurentiis vorrebbero chiudere la questione perché hanno appuntamento con Gabbiadini per dirgli se resta o va via”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 30 luglio 2016 alle 08:30
Autore: Gianluca Scudieri / Twitter: @JeNjiScu
vedi letture
Print