Mauro Icardi, ai microfoni della tv al posto di Luciano Spalletti, parla anche a Sky dell'incredibile vittoria sulla Lazio: "Finalmente questi gol, al di là della classifica cannonieri, valgono qualcosa. Tornare in Champions con l'Inter è la cosa più bella che c'è. Ma abbiamo fatto tanta fatica perché la Lazio gioca bene, si è visto tutto l'anno, sapevamo che sarebbe stata difficile ma anche che potevamo farcela. E' stata la forza dell'Inter, la consapevolezza dei giocatori che abbiamo, che da inizio anno avevamo un obiettivo e dopo questa pazza partita siamo riusciti a raggiungerlo. Il mio futuro? Abbiamo due mesi per parlare con la società, il mio obiettivo era fare bene con l'Inter e tornare in Champions. Ora questa estate ci sederemo e pianificheremo bene il futuro trovando il meglio per l'Inter. Come ho detto la settimana scorsa il mio pensiero è chiaro, la società anche lo sa, vedremo e decideremo. Io tifo Inter lo sapete e cerco di fare bene con l'Inter, vedremo se la società sarà d'accordo col mio pensiero.

Sarà un po' la stanchezza, un po' la stagione, anche se ho un piccolo fastidio cerco di giocare sempre e anche oggi ho cercato di aiutare la squadra anche se ho avuto dei momenti di calo. Con Eder ho già giocato, anche alla Sampdoria, poi il mister decide come far giocare la squadra, viene pagato anche per questo (sorride, ndr). Tutti hanno fiducia in me, ho la responsabilità anche dei rigori, quest'anno ne ho sbagliato solo uno. Sono capitano e mi prendo le mie responsabilità anche dal dischetto, oggi è andata bene. 

Perché parlo con la società? Cerco sempre il meglio per me, se sarà all'Inter sarò contentissimo, se sarà da un'altra parte valuterò. Ma state tranquilli perché sto bene a Milano e all'Inter, la mia famiglia sta bene a Milano. Godiamoci questo momento poi vediamo cosa succede".

VIDEO - RIMONTA DA CHAMPIONS, TRAMONTANA IMPAZZISCE DI GIOIA!

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 20 maggio 2018 alle 23:14
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print