L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulla sfida tra Mauro Icardi e Antonio Cassano, che ritrovano entrambi il loro passato. Maurito ha vissuto con la Sampdoria un amore tormentato, segnato soprattutto dalla vicenda legata a Maxi Lopez e Wanda Nara che provocò una frattura nello spogliatoio blucerchiato. Non meno tormentata la storia di Fantantonio in nerazzurro. Il suo arrivo all’Inter fu il coronamento di un sogno, ma l’idillio finì presto: prima la lite con Stramaccioni, poi l’arrivo di Mazzarri che sancì il suo addio.

"Se ne sono andati lasciando alle spalle le macerie di un rapporto che era stato bello - scrive il quotidiano -. Cassano e Icardi ritrovano il passato. Non è la prima volta, ma certi incroci fanno sempre un certo effetto a chi ha vissuto mesi speciali con una maglia addosso". Poi il quotidiano passa a raccontare la storia dell'attaccante barese in nerazzurro: "Il suo arrivo all'Inter era stato un sogno coronato. Con Stramaccioni inizialmente fu amore, Antonio non correva molto, ma con i piedi incantava ed era ben inserito in una squadra che in avanti aveva la classe di Milito e i guizzi di Palacio. In nerazzurro 39 presenze e 10 reti, di cui 8 in campionato. Quello era il periodo degli scherzi irriverenti, dei telefonini rubati ai dipendenti dell'Inter e dei messaggi strampalati ("Sai chi è morto?") inviati a tutta la rubrica. A inizio marzo la rissa con Stramaccioni, causata dalla presunta campagna pro Mazzarri. L'inizio della fine, sancito proprio dall'arrivo di Mazzarri, dal quale Cassano si sentì tradito".

Non è sicuramente meno tormentata la storia tra Mauro Icardi e la Sampdoria: "Si è affacciato in prima squadra sotto l'ala protettiva del connazionale Maxi Lopez. Pranzi e cene insieme, spesso a casa dell'ex attaccante del Barcellona. Come è finita lo sanno tutti, con Wanda, ex moglie di Maxi Lopez, ora sposata con l'attaccante dell'Inter. La storia provocò una frattura all'interno dello spogliatoio blucerchiato perché qualcuno aveva capito e di certo non apprezzava quanto stava accadendo".

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 04 ottobre 2015 alle 11:04 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print