Dopo aver allontanato le voci di un suo presunto addio dall'Inter in un'intervista esclusiva rilasciata al Corriere dello Sport, Mauro Icardi è tornato a ribadire il concetto anche ai microfoni di Inter Channel: "Come ho sempre, sono qua all'Inter da tre anni per far bene: il primo anno siamo riusciti ad entrare in Europa League, il secondo no, adesso ci siamo di nuovo. Io voglio dimostrare di fare bene con questa squadra, con questi colori ed essere il capitano è molto importante per me. A me piace fare le cose bene, poi quello che si dice e quello che si sente da ogni parte sono rumors, io sono contento qua e voglio fare bene qua".

PREPARAZIONE ATLETICA - "Sta andando tutto bene: in questo prima mese svolgiamo il lavoro più duro per preparare la stagione che dura nove mesi. Si soffre per essere pronti”.

AMICHEVOLI NEGLI USA - "E' bello giocare con squadre come PSG e Bayern, Confrontarsi con altri campionati e altre forme di gioco aiuterà a tutti. Quest’anno facciamo l’Europa League e incontreremo squadre con caratteristiche diverse". 

LE PAROLE DI THOHIR - “Sono uno che quando gioca, vuole fare bene per la squadra e per questa maglia: mi piace vincere sempre. Se faccio gol sono contento, le altre cose non mi riguardano. Io faccio il mio e devo mettere in difficoltà il mister, come i miei compagni".  

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 21 luglio 2016 alle 20:10
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print