"L’Inter monitora il mercato alla ricerca di un occasione. Fosse andato via Guarin era pronta l’offerta per Hernanes. Gli uomini mercato nerazzurri hanno pronte le mosse sia a budget zero, con dei prestiti, sia nel caso di incasso, come dalla cessione del colombiano. Però Guarin al Chelsea non andrà, non risulta un interessamento dell’Atletico Madrid”. Questo riporta l’esperto di mercato Sky Luca Marchetti sulle mosse in entrata ed uscita dei nerazzurri. 

Se non sarà l’ex Porto a partire potrebbe essere Ranocchia. Ma in questo caso ancora nessuna offerta, nonostante i sondaggi da Germania e Turchia: "Per Ranocchia non si è concretizzato l’interesse del Galatasaray, come non sono arrivate offerte dopo il sondaggio del Borussia Dortmund”.

Chiusura con la possibilità che la Roma si inserisca nella trattativa per D’Ambrosio: “L’affare si sta clamorosamente bloccando. Il Torino lo vuole vendere e la valutazione sui 2,5 milioni è uguale a quella che fanno da Corso Vittorio Emanuele. I granata hanno chiesto la metà del cartellino di Botta, ma i nerazzurri non vorrebbero cedere l’argentino, se non in prestito. Questa situazione sta irrigidendo la trattativa. Cairo potrebbe aspettare un ritorno della Roma. Il rischio, finché non si chiude, è che qualcuno si inserisca e chiuda a sua volta. C’è spazio per l’inserimento dei giallorossi". 
 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 14 gennaio 2014 alle 20:58
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print