Prosegue la preparazione della squadra in Val Pusteria. A meno di tre settimane dall'inizio del campionato, Hernanes ha raccontato ai microfoni di Mediaset le sue sensazioni sulla stagione che sta per cominciare: "Vedo una squadra in crescita - ha dichiarato il Profeta -. Sarà la nostra stagione, più che la mia. Le sconfitte nel precampionato? Fanno parte di un percorso, lavoriamo per migliorare. Non vogliamo mai perdere, ma ci stiamo concentrando sul lavoro. La nostra lotta non è contro gli altri ma è per migliorare noi stessi".

Quindi una domanda su due connazionali: "Miranda? Ho giocato con lui al San Paolo dal 2007 al 2010. Eravamo anche compagni di camera. Abbiamo vinto insieme e spero lo si possa fare ancora. Felipe Melo? Se dovesse arrivare, potrebbe essere un rinforzo importante. Anche se con lui non ho quasi mai giocato e non lo conosco benissimo, a differenza di Miranda".

"Voglio rimanere all'Inter e fare il meglio per il nostro club - ha concluso -. Sono convinto che se ogni domenica scendiamo in campo per affrontare la partita come se fosse una battaglia alla fine potremo vincere la guerra". 

Sezione: Copertina / Data: Mer 05 agosto 2015 alle 13:17 / Fonte: Inter.it
Autore: Gianluca Scudieri / Twitter: @JeNjiScu
vedi letture
Print