Come spiegato nell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, uno degli obiettivi di mercato dell'Inter sarà quello di arrivare a una plusvalenza di 50 milioni di euro, per proseguire nel progetto di 'salute economica' che sta maggiormente preoccupando la dirigenza nerazzurra.

Il management dell'Inter, appena rientrato dal viaggio a Nanchino, dove ha sede il quartier generale di Suning Commerce Group e della sua squadra (il Jiangsu Suning Zuqiu Julebu), ha trasmesso ai potenziali soci il maggior numero di informazioni possibile rivolte a presentare al meglio il prodotto-Inter, cercando di capire al contempo le necessità del gruppo cinese per quanto riguarda il proprio know how calcistico.

Il tutto finalizzato all'accelerata di una trattativa caratterizzata da alcuni intoppi sulle diverse valutazioni, ma l'aumento di capitale eventualmente derivante dall'ingresso di SCG è fondamentale per il club di Corso Vittorio Emanuele. Per la chiusura, in ogni caso, i tempi non appaiono brevi. In conclusione, da escludere che qualche membro del gruppo possa rispondere all'invito di Erick Thohir di essere presente al 'Meazza' per la finale di Champions League in programma sabato.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 25 maggio 2016 alle 12:00 / Fonte: La Gazzetta dello Sport
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print