Che l'Inter stia cercando rinforzi a centrocampo è assodato e nelle ultime ore in Inghilterra è stato svelato un retroscena riguardante un giocatore del Manchester United che Mancini avrebbe provato a portare a Milano in questa campagna acquisti estiva: si tratta di Micheal Carrick.

Il giocatore non trova lo spazio desiderato alla corte di Van Gaal e Mancini, da sempre estimatore del mediano avrebbe provato a poratre in Italia il giocartore, ma si è visto chiudere la porta in faccia dal capo del mercato dei Red Devils Ed Woodward. A riportarlo è l'edizione odierna del Sunday People. La motivazione del no, spiega il settimanale britannico, sta nella fiducia che lo stesso Van Gaal riporrebbe nel giocatore, sebbene nel suo ruolo sia arrivati Schweinsteiger così come Schneiderlin. 

Per Carrick sarebbe arrivata una richiesta anche dal Newcastle, ma la risposta del club di Manchester è sempre stata negativa. La situazione potrebbe cambiare con l'inizio della Premier nel caso in cui Carrick vedesse che lo spazio a sua disposizione diminuisse ulteriormente. L'Inter vigila e aspetta novità per questo pupillo di Mancini.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 26 luglio 2015 alle 11:31
Autore: Gianluca Scudieri / Twitter: @JeNjiScu
vedi letture
Print