Si parla sempre del possibile approdo di Yaya Touré all'Inter nella prossima estate e in Inghilterra l'argomento è sempre al centro dell'attenzione. Il Daily Star, nell'edizione odierna, rivela quali potrebbero essere le cifre totali dell'affare che porterebbero l'ivoriano a Milano: 46,2 milioni di sterline (circa 60 milioni di euro, ndr). 

Quindici milioni di sterline sarebbe quello che secondo il media inglese i nerazzurri dovrebbero corrsipondere al City per l'ivoriano, mentre 31.2 milioni di sterline sarebbero l'ingaggio per i quattro anni di contratto del centrocampista che prenderebbe 150mila sterline a settimana invece delle 230mila attualmente percepite da Touré. Al cambio, secondo il Daily Star, il centrocampista ex Barcelona all'Inter dovrebbe prendere 10,5 milioni di euro all'anno: questa sarebbe la proposta avanzata da Ausilio a Seluk, gente del giocatore durante il loro incontro.

Adesso la palla passa a Touré che dovrà incontrare Begiristain per parlare del futuro e dell'eventualità, non più così remota, di salutare l'Inghilterra per tornare alla corte di Roberto Mancini.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 03 maggio 2015 alle 10:48
Autore: Gianluca Scudieri / Twitter: @JeNjiScu
vedi letture
Print