La situazione relativa alla porta dell'Inter per la prossima stagione è sempre uno dei punti più caldi per il mercato. Il dubbio resta sempre legato al destino di Samir Handanovic, che ancora non ha detto sì alla proposta di rinnovo della dirigenza nerazzurra. E di conseguenza emergono quotidianamente i nomi delle possibili alternative allo sloveno. A muovere maggiormente le acque ci pensa il settimanale più autorevole della Francia, vale a dire France Football, che rivela uno scenario riguardante l'Inter e il portiere del Saint-Etienne Stephane Ruffier.

Stando al periodico transalpino l'estremo difensore, fra i migliori della stagione della Ligue 1, sarebbe stato offerto ai nerazzurri che potrebbero arrivare fino ad un'offerta di 7 milioni, visto che la valutazione fatta del giocatore è di 10 milioni di euro, alla luce della scadenza contrattuale nel 2018.

L'Inter ha affrontato in due occasioni il portiere in Europa League e il diretto interessato ha destato una buonissima impressione subendo un solo gol in due incontri. La situazione è ancora tutta in divenire, ma il nome del classe 1986 potrebbe essere uno dei possibili outsider per il ruolo sino ad ora occupato da Handanovic.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 28 aprile 2015 alle 15:14
Autore: Gianluca Scudieri / Twitter: @JeNjiScu
vedi letture
Print