Luciano Spalletti potrebbe prolungare il suo rapporto con l'Inter. La Gazzetta dello Sport non è la sola ad avere questa idea: anche il Corriere dello Sport è convinto della permanenza e del rafforzamento del tecnico toscano sulla panchina nerazzurra. Scadenza attuale: 30 giugno 2019.

La certezza granitica è che anche il prossimo anno Spalletti sarà il timoniere dell'Inter, con o senza rinnovo. Ma chi pensava a un Lucio in uscita dopo l'addio di Sabatini si sbagliava di grosso. "Il discorso prolungamento era stato accennato quando le cose andavano bene, ovvero fino a dicembre scorso, più a forma di battuta che attraverso una trattativa vera e propria - riferisce il Corsport -. Le parti non si sono mai messe attorno a un tavolo per parlarne perché prima è arrivata la crisi e poi il mercato di gennaio che non ha portato una ventata di serenità visti gli obiettivi non raggiunti e le tensioni evidenziate anche dal tecnico in conferenza stampa. Ora però il clima è di nuovo tranquillo e, se i risultati saranno gli stessi delle ultime settimane (7 punti in 3 gare con la porta di Handanovic inviolata da 301’), il filo verrà riannodato". Si racconta di uno Spalletti parecchio soddisfatto per gli acquisti (ancora da ufficializzare) di De Vrij e Asamoah, mentre Martinez vuole scoprirlo sul campo. 

"Suning dal canto suo è felice di Spalletti per il ruolo da parafulmine che ha ricoperto in alcuni momenti chiave della stagione, per la carica che trasmette alla squadra, per la reazione che ha stimolato nel gruppo quando la situazione poteva precipitare - continua il Corsport -. Steven Zhang ha grande ammirazione per il tecnico e il suo lavoro e questo avrà un peso fondamentale".

VIDEO - I RIGORI STAVOLTA CONDANNANO IL SANTOS, MA GABIGOL E' DI NUOVO PERFETTO DAL DISCHETTO

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 29 marzo 2018 alle 08:30
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print