Il rinnovo di Yuto Nagatomo si avvicina, con l'ok definitivo che potrebbe arrivare già nelle corso delle prime due settimane di aprile. Non ci dovrebbe essere infatti alcun problema tra le parti, con il nazionale giapponese che si legherà alla società di Corso Vittorio Emanuele per le prossime tre stagioni (attuale scadenza 2016).

Questo quanto constatato da FcInterNews.it, che spiega inoltre che gli interessamenti da parte di Manchester United e, soprattutto, club di Bundesliga resistono (in primis quello del Bayer Leverkusen). Il classe '86 di Saijō non ha però preso in considerazione alcuna offerta, anteponendo fin dal primo momento la permanenza in nerazzurro, e l'attesa per il prolungamento sembra ormai finita.

Come spiegato in apertura, si attende l'arrivo in Italia dell'agente del calciatore Roberto Tukuda, per discutere e formalizzare il nuovo accordo con il club nerazzurro. La volontà è comune e non sembrano esserci ostacoli: l'ex FC Tokyo e Cesena, almeno a livello contrattuale, sarà un giocatore dell'Inter fino al 2019.

Sezione: Esclusive / Data: Mar 29 marzo 2016 alle 11:25
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print