La partita nella partita che coinvolge Xherdan Shaqiri e l’Inter è in pieno svolgimento e il finale è tutto da scrivere e dall’esito imprevedibile. Da una parte c’è Mancini, che vorrebbe liberarsi dello svizzero per poi poter puntare su altri profili (Perisic), grazie anche all’incasso proveniente dalla cessione dell’ex Bayern Monaco; dall’altra c’è un giocatore che appena sei mesi fa ha lasciato una delle squadre più forti d’Europa, convinto proprio dalle parole, e dalle telefonate, dell’allenatore jesino.

Oggi tutto però rischia di cambiare: l’Inter cerca acquirenti per il giocatore, ma Xherdan vuole (vorrebbe) restare a Milano. Ha rifiutato le offerte dello Schalke 04 già una volta e potrebbe rifarlo. Dalla Premier League le proposte non soddisfano perché vengono, secondo quanto risulta a FcInterNews.it, da club non di prima fascia. Ora, secondo radiomercato, ci sarebbe l’interesse del Borussia Dortmund, ancora tutto da verificare e soppesare.

Shaqiri pensa, si confronta con il fratello Erdin e il suo entourage, ma alla fine quello che emerge con forza è la voglia di restare a Milano. Come finirà? Al momento, come detto, l’esito non è prevedibile, così come non trova conferma un incontro con gli agenti programmato nei prossimi giorni: nel frattempo, Xherdan si allena con la maglia nerazzurra per un finale di storia ancora tutto da scrivere.

Sezione: Esclusive / Data: Mar 28 luglio 2015 alle 12:50
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print