Il mercato non si ferma mai, soprattutto per un'Inter che, dopo essere stata rinnovata quasi totalmente in estate, è pronta a intervenire anche a gennaio per migliorare ulteriormente una rosa già competitiva, come ammesso dallo stesso presidente Erick Thohir. In questo senso, uno degli ultimi nomi accostati in ordine di tempo è quello di Hatem Ben Arfa, jolly offensivo in forza al Nizza che sta avendo un ottimo rendimento in questa stagione.

Classe '87 di Clamart, l'ex Olympique Marsiglia piace alla dirigenza interista che lo ha inserito nella lista dei papabili per rinforzare l'attacco di Roberto Mancini, tanto da averlo visionato dal vivo in occasione del match contro il Lione dello scorso 20 novembre. Aspetto assolutamente da non sottovalutare, che potrebbe rivelarsi perché no decisivo, è il contratto del giocatore, in scadenza con gli Aiglons il prossimo 30 giugno.

Al momento, secondo quanto constatato da FcInterNews, l'ala di origini tunisine non ha ancora affrontato l'argomento relativo al rinnovo con il presidente Jean Pierre Rivere, ma al contempo non sarebbe così intenzionato a lasciare la squadra a gennaio per proseguire una stagione fin qui positiva (13 presenze e 7 gol segnati in Ligue 1). Per la prossima annata, invece, tutto aperto. E qualora ci fosse la possibilità di prenderlo 'a zero' sarebbe sicuramente un affare.

Sezione: Esclusive / Data: Mer 25 novembre 2015 alle 11:24
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print