Giorni di attesa per Francesco Acerbi, difensore del Sassuolo per il quale l'Inter sta mostrando un certo interesse, con l'obiettivo di strappare il del club neroverde e metterlo a disposizione di Roberto Mancini per la prossima stagione. Le due società stanno lavorando per trovare l'accordo definitivo, con Andrea Ranocchia (centrale di rientro ad Appiano Gentile dopo il prestito alla Sampdoria) che andrebbe in tal caso al 'Mapei Stadium'.

Secondo quanto constatato da FcInterNews, il classe '88 di Vizzolo Predabissi non vede l'ora di vestire la maglia nerazzurra, nonostante l'affetto nei confronti della realtà emiliana, in cui ha intrapreso un percorso iniziato nel 2013 e che lo ha visto affermarsi come uno dei migliori interpreti del ruolo nel campionato italiano.

Come fatto intendere dal patron Giorgio Squinzi ai nostri microfoni (CLICCA per l'intervista concessa nella giornata di ieri), la situazione vive una fase di stand-by, ma non è assolutamente da escludere che si possa arrivare alla conclusione dell'affare in tempi brevi. Il 28enne ex Milan attende, speranzoso di vestire una maglia tanto importante come quella dell'Inter. Una destinazione, la Milano nerazzurra, assolutamente gradita, considerata come un grandissimo traguardo per la propria carriera.

Sezione: Esclusive / Data: Dom 19 giugno 2016 alle 16:06
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print