Salgono le quotazioni di Domenico Berardi, scendono invece quelle di Antonio Candreva. Queste le ultimissime relative al mercato dell'Inter, considerando il reparto d'attacco che sarà messo a disposizione di Roberto Mancini per la prossima stagione.

In particolare, nonostante l'apprezzamento assoluto nei confronti dell'esterno della Lazio (considerato l'interprete ideale per il 4-2-3-1 del tecnico jesino), pesa in suo sfavore l'aspetto anagrafico. Motivo che sta frenando l'Inter nell'accelerare nella trattativa con Claudio Lotito, che continua a chiedere 25 milioni di euro per lasciar partire il classe '87 romano, con la Milano nerazzurra che ora è più lontana rispetto a qualche giorno fa.

Per quanto riguarda il jolly offensivo del Sassuolo, al momento non si registra ancora un'offerta concreta presentata dal club di Corso Vittorio Emanuele, che sta attendendo il momento ideale per affondare. La dirigenza è conscia del fatto che le difficoltà in questa operazione siano molteplici (Juventus in primis e di conseguenza la volontà della società emiliana), ma farà affidamento sulla volontà del ragazzo, che sposerebbe la causa interista immediatamente.

Questo il borsino attuale dei due giocatori, senza ignorare ovviamente Gabriel Jesus, per il quale Erick Thohir ha speso parole molto chiare nella conferenza stampa di stamane al 'Palazzo Parigi Hotel​' di Milano. L'eventuale arrivo del classe '97 del Palmeiras non escluderebbe però quello di uno dei due profili sopraccitati, in quanto il patron Zhang Jindong gradirebbe (e non poco) un grande acquisto italiano.

Sezione: Esclusive / Data: Mar 28 giugno 2016 alle 22:46
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print