Jeison Murillo continua a respingere il pressing dello Zenit San Pietroburgo, anteponendo la permanenza all'Inter oppure un cambio-maglia solo per un top club di pari livello o superiore. Queste le ultimissime sul futuro del classe '92 constatate da FcInterNews, con una situazione che al momento non sembra più chiaramente indirizzata verso un addio certo.

In particolare, le ultime mosse del club di Corso Vittorio Emanuele appaiono come un chiaro segnale rivolto a trattenere l'ex Granada, anteponendo una o più cessioni nel ruolo per non doverlo sacrificare (vedi la trattativa con il Sunderland per Davide Santon e quella con la Roma per Juan Jesus). Ovviamente - questa la premessa fondamentale - molto dipenderà dalle varie offerte che arriveranno, ma questo vale tanto per il nazionale colombiano quanto per gli altri interpreti in rosa.

Passando ai nomi delle altre candidate, oltre i russi, da segnalare l'interesse confermato del Bayern Monaco, chiamato a sostituire il partente Mehdi Benatia: se la cessione del marocchino dovesse concretizzarsi, ecco che i campioni di Germania potrebbero realmente affondare per il 24 nerazzurro, avanti nelle preferenze rispetto al francese dell'Arsenal Laurent Koscielny (anch'egli in lizza per la sostituzione dell'ex Roma).

Queste le ultimissime relative al futuro di Murillo, che forse oggi è meno lontano dalla Milano nerazzurra. Ma molto, come detto, dipenderà dalle proposte che arriveranno. Ed ecco che un'offensiva ancor più convinta da parte degli sine-belo-golubye (che potrebbero incrementare l'offerta cash da aggiungere al cartellino di Ezequiel Garay) metterebbe alle strette il centrale nerazzurro nei confronti dell'Inter.

Sezione: Esclusive / Data: Sab 09 luglio 2016 alle 19:30
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print