Non mancano le pretendenti per Jeison Murillo, centrale nerazzurro che, chissà, potrebbe lasciare Appiano Gentile qualora arrivassero delle offerte particolarmente allettanti, tanto per il giocatore quanto ovviamente per il club di Corso Vittorio Emanuele. Una chiave di lettura che deve essere giocoforza estesa anche agli altri big della rosa (Samir HandanovicMarcelo Brozovic), mentre per Joao Miranda, Ivan Perisic e Mauro Icardi la situazione è differente, in quanto ritenuti fondamentali da Roberto Mancini, soprattutto brasiliano e croato.

Tornando al classe '92 di Cali, si registrano sondaggi particolarmente importanti, con alcuni top club europei che lo hanno visionato dal vivo in occasione delle gare della Nazionale colombiana in Coppa America. In particolare, presenti gli osservatori di Manchester City, Arsenal e Chelsea, mentre il discorso relativo al Bayern Monaco è dissomigliante.

La dirigenza tedesca valuterebbe l'ex Granada solamente in caso di addio di Mehdi Benatia, difensore centrale marocchino sulla lista dei partenti che spera in un ritorno nella Serie A italiana. Attesa, invece, per l'eventuale offensiva dello Zenit San Pietroburgo, che resta vigile e molto interessata al giocatore.

In tutto ciò, quale sarebbe la volontà del colombiano? L'impatto con la realtà nerazzurra è stato molto positivo, con il ragazzo che si trova molto bene a Milano. Da aggiungere inoltre che ha appreso con molto entusiasmo la notizia del cambio di proprietà e l'arrivo di Suning Commerce Group, conscio del fatto che con il gruppo cinese l'Inter è destinata a tornare ad alti livelli. Questo il suo pensiero, da valutare quello della società in caso di offerta importante.

Sezione: Esclusive / Data: Ven 24 giugno 2016 alle 12:04
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print