L’Inter, secondo quanto risulta ad FcInterNews.it, a oggi è indietro nella corsa ad Arthur Masuaku, laterale difensivo sinistro francese classe 1993, in forza ai greci dell’Olympiacos. La sua diretta rivale in Italia è la Roma, mentre il Genoa non è nei desiderata del calciatore, pur avendo sottoposto una buona offerta al club ellenico. Ma la migliore proposta resta quella dei giallorossi, che hanno messo sul piatto quasi 6 milioni di euro più bonus e nelle prossime ore potrebbero aumentare la parte fissa fino a 7.

L’Inter, dal canto suo, ha seguito il giocatore spesso nelle ultime due stagioni, sia in Grecia che in Francia (ai tempi del Valenciennes), e i report sono sempre stati positivi e di alto livello. Il giocatore piace molto al diesse Piero Ausilio e anche al tecnico Roberto Mancini, ma l’offerta è inferiore rispetto a quella formulata dalla Roma: 5 milioni nella parte fissa più bonus, anch'essi inferiori rispetto a quelli messi sul tavolo dal club capitolino.

Come finirà? Il giocatore riflette e prende un po’ di tempo, ma la Roma è in pole position e presto potrebbe trovare un accordo definitivo. L’Inter proverà a rilanciare, ma parte da una posizione defilata e, in questi frangenti, non è mai facile recuperare. Alla finestra, intanto, anche club tedeschi e inglesi.

Sezione: Esclusive / Data: Gio 30 luglio 2015 alle 13:41
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print