Certi amori non finiscono. E a volte si ripropongono. Potrebbe essere questo il caso di Maicon Douglas Sisenando, in particolare per i tifosi dell'Inter che lo hanno visto sbocciare quasi dal nulla per diventare il miglior terzino del mondo, con il culmine del Triplete. Un immortale, insomma, che oggi è libero da ogni contratto dopo l'esperienza più ombre che luci alla Roma. Il Colosso, al netto della necessità di rinforzare la batteria di terzini, come emerso nelle ultime ore si è proposto alla società nerazzurra senza ricevere alcun rifiuto preventivo.

Il brasiliano ha 35 anni e un recente passato costellato di problemi a un ginocchio che ne hanno limitato le doti atletiche, e ovviamente non è più quel giocatore che arava la fascia destra come in passato, ma il diretto interessato si sente ancora in grado di poter dire la sua, anche grazie alla sua esperienza e alla conoscenza dell'ambiente interista, dove nessuno lo ha dimenticato dopo sei stagioni ricche di vittorie e soddisfazioni.

Come constatato da FcInterNews, attualmente la situazione non è in evoluzione, perché in Corso Vittorio Emanuele non hanno ancora deciso come e se intervenire in entrata in queste ultime ore di mercato, però il nome dell'ex 13 potrebbe tornare d'attualità anche a trattative concluse, in quanto svincolato.

Il classe '81 di Novo Hamburgo si è candidato e l'ipotesi di una nuova avventura ad Appiano Gentile lo entusiasma, e aspetta e spera fortemente in un clamoroso ritorno. La voglia di vestirsi ancora di nerazzurro è tanta. Ora non resta che capire se dall'altra parte ci sia un reale interesse per questo eventuale tuffo nel passato.

Sezione: Esclusive / Data: Mer 31 agosto 2016 alle 15:57
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print