Se Piero Ausilio lavora alacremente al miglioramento della prima squadra, in casa Inter c’è chi non smette mai di pensare al futuro. Grazie all’attività costante della squadra di scout guidata da Pierluigi Casiraghi, la società nerazzurra sta individuando e cercando di portare a Milano i migliori giovani del panorama internazionale per crescere ed esplodere nella Cantera, per assicurarsi un futuro luminoso come auspicato da Thohir.

Ad oggi sono 4-5 i profili che gli osservatori dell’Inter hanno cerchiato in rosso sul proprio taccuino. E tra questi figurano i nomi di due classe 1999 belgi, tra i più seguiti a livello internazionale e molto apprezzati anche da club di grande livello: Zinho Vanheusden (nella foto ndr), difensore fisico dello Standard Liegi e capitano della selezione giovanile belga, e Xian Emmers, centrocampista tuttofare del Genk.

L’Inter segue costantemente e concretamente i due giovani e non si esclude che in vista di giugno non riesca a inserirli nel proprio settore giovanile. I tentativi del caso sono in corso e verranno fatti. Non solo questi due profili dunque, ma entrambi giovani del Belgio piacciono eccome. L'Inter si è già mossa e spera di poter arrivare ad almeno uno di questi talenti. Senza escludere il doppio colpo...

Sezione: Esclusive / Data: Mar 27 gennaio 2015 alle 17:00
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print