Il mercato si scalda in casa Inter. E dopo Brozovic si pensa a un altro colpo in mediana. Per fargli spazio servirà iniziare a lavorare sulle uscite nel reparto. In tal senso si parla di Renè Krhin, ma anche di Zdravko Kuzmanovic. Il serbo sta inanellando ottime prestazioni e trovando grande spazio con Mancini, che non se ne vorrebbe privare. 

Lo stesso discorso vale per la dirigenza, che lo ritiene fondamentale per il proseguo anche di Coppa Italia e Europa League, per la grande duttilità. Però un addio non è completamente da escludere. Perché l’Amburgo lo apprezza apertamente ed ha recapitato una prima offerta al club di Corso Vittorio Emanuele. 

Il problema è che l'Inter, secondo quanto risulta a FcInterNews, ha rispedito al mittente la proposta tedesca di prestito con obbligo di riscatto. Non si parla di cifre, evidentemente non soddisfacenti per i nerazzurri. Ma la pista che porta in Bundesliga pare non ancora chiusa a una settimana dalla chiusura del mercato.

In attesa che si palesi, nel caso, una nuova proposta più allettante, l’agente del giocatore Marko Naletilic parla a FcInterNews della situazione di Kuz, uomo del momento non solo sul mercato, ma soprattutto per le prestazioni in campo. Ecco le sue parole: “Tutte le decisioni verranno prese insieme alla società nerazzurra. E queste decisioni dell’Inter verranno rispettate e accettate da parte di Kuz”. 

L’Inter vuole tenere Kuzmanovic, ma l’Amburgo è alla finestra. Il giocatore attende, come il club nerazzurro, l’evolversi dell’ultima settimana di mercato. Per avere un’idea definitiva sul futuro del serbo a Milano. 
 

Sezione: Esclusive / Data: Lun 26 gennaio 2015 alle 14:00
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print