Nelle ultime ore il Cagliari è piombato in maniera decisa su Ibrahima Mbaye. Il giovane difensore classe '94 ha brillato nel ritiro pre-campionato di Pinzolo, risultando anche decisivo contro il Prato in amichevole. Il patron del club sardo, Tommaso Giulini, ora lo vorrebbe come rinforzo.

Zeman ha già espresso il suo gradimento tecnico per l'ex Livorno e i contatti con l'agente del calciatore senegalese, Beppe Accardi, sono stati più che positivi, secondo quanto raccolto da FcInterNews. Se l'Inter lo cederà in prestito, Mbaye volerà in Sardegna: questa l'intesa trovata fra gli isolani e il calciatore. L'Inter, tuttavia, si trova a un bivio: o punta in maniera decisa sul giovane canterano oppure lo manderà a giocare da titolare.

La questione è più spinosa di quanto possa sembrare in apparenza; infatti il contratto di Mbaye scade nel 2016. Se partisse senza rinnovo, l'Inter rischierebbe di trovarsi fra dodici mesi con un giocatore in rampa di lancio ma a un anno solo dalla scadenza. Di fatto padrone del proprio destino...

Sezione: Esclusive / Data: Lun 28 luglio 2014 alle 23:00
Autore: Nicolò Schira / Twitter: @NicoSchira
vedi letture
Print