Con Handanovic siamo solo all’inizio, ho avuto un contatto con l’agente la settimana scorsa e ci siamo scambiati le idee. Pian piano le svilupperemo”. Affermazioni di Piero Ausilio, direttore sportivo nerazzurro, a margine della conferenza stampa, dopo l’assemblea dei soci nerazzurra, tenutasi questa mattina.

Come scriviamo da tempo, in casa Inter è tempo di rinnovi e le priorità si chiamano Icardi e Kovacic, successivamente sarà il turno di Handanovic e Jonathan (scadenza giugno 2015). Secondo quanto ha avuto modo di approfondire FcInterNews.it, la posizione del portiere sloveno è questa: il suo contratto scadrà nel giugno del 2016, per un netto che si aggira attorno ai 2,2 milioni.

Il giocatore sta bene a Milano e sta bene all’Inter. Vuole continuare a vestire il nerazzurro e con la società nerazzurra si parlerà, ma già lo si sta facendo, di rinnovo, con una scadenza spostata di un biennio, fino al 2018, con un ingaggio in linea a quello dei top player della squadra, anche se di cifre non si è ancora parlato.

Oggi si pensa soprattutto alle prossime gare, decisive per il cammino europeo dell’Inter, e ad aprire un ciclo vincente con Mancini, dato che l’aspirazione massima di un giocatore è quella appunto di vincere, così come ha sottolineato il giocatore al Corriere dello Sport: “L’unico modo per essere davvero felici è vincere. Sennò ti manca sempre qualcosa”. Prossimi step in ambito rinnovo nel 2015.

Sezione: Esclusive / Data: Ven 21 novembre 2014 alle 16:02
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print