Situazione di stand-by quella relativa a Martin Caceres, che prosegue in quel di Como le sessioni di allenamento in solitaria per farsi trovare pronto nel momento in cui arriverà una nuova opportunità in vista della nuova stagione (l'infortunio al tendine d'Achille dello scorso febbraio è ormai alle spalle e il giocatore può essere considerato pienamente recuperato).

L'ex Juventus, attualmente svincolato, ha respinto nell'ultimo periodo alcune offerte importanti in attesa dell'affondo dell'Inter, considerato il club ideale da cui ripartire. Non ci sarebbe inoltre alcun problema di tesseramento (CLICCA per l'articolo con i relativi dettagli), ma il club di Corso Vittorio Emanuele sta prendendo tempo, analizzando al contempo anche altri profili e non avendo particolare fretta di chiudere, in quanto lo status da svincolato del classe '87 di Montevideo consente di poter andare oltre la chiusura del mercato (31 agosto, ore 23.00).

Il centrale/terzino uruguaiano si è proposto ai nerazzurri, avanzando però delle pretese economiche abbastanza elevate. Motivo che sta portando l'Inter a fare, come detto, anche altre valutazioni. La sua candidatura resta comunque attuale (eventualmente sarà necessario abbassare le richieste di ingaggio), considerandone il valore e quella duttilità che per Frank de Boer rappresenterebbe sicuramente una risorsa importante per la propria difesa.

Sezione: Esclusive / Data: Mar 30 agosto 2016 alle 16:43
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print