L'attacco dell'Inter va delineandosi e dopo l'arrivo di Pablo Daniel Osvaldo la società proverà a regalare a Walter Mazzarri un nuovo innesto che andrebbe a completare un reparto che, a quel punto, sarebbe tanto duttile quanto di qualità. Con l'italo-argentino ex Roma, Icardi e Palacio d'identikit cercato sarà quello di un esterno offensivo, puro o magari adattato. Si vocifera di Javier Hernandez, probabile partente da casa United, e Alessio Cerci, ma il prezzo del cartellino (il numero uno del Torino Urbano Cairo chiede circa 20 milioni di euro) non gioca a favore delle italiane, ma nelle ultime ore è tornata d'attualità la candidatura di un canterano nerazzurro che salì sul tetto del mondo con Rafael Benitez allenatore: trattasi di Jonathan Ludovic Biabiany

FcInterNews ha raccolto le ultimissime circa il futuro del parigino classe '88, prendendo contatto con fonti interne al Parma. La situazione, sponda ducale, è la medesima rispetto alle ultime settimane: la richiesta non prevede alcuna contropartita tecnica, ma solamente un pagamento cash che dovrà corrispondere alla cifra di 10 milioni di euro, base di partenza per lasciar partire il giocatore, considerando che la società emiliana - secondo quanto rivelato dalla fonte interna - ha la necessità di sfoltire una rosa ad oggi troppo numerosa.

L'Inter, dal canto proprio, non ha più contattato il Parma dal momento della vicenda inerente le compartecipazioni. Insomma, per ora tutto tace sul fronte Biabiany e se il ds Piero Ausilio, con l'ok di Erick Thohir e Walter Mazzarri, decidesse di tornare sul numero 7 crociato, dovrà tentare di far venire meno un diktat gialloblu che oggi appare ferreo.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 01 agosto 2014 alle 21:40
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print