Avvio di stagione particolarmente difficile per Martin Montoya Torralbo, terzino destro arrivato in estate dal Barcellona con la formula del prestito annuale con opzione per un altro anno e diritto di riscatto finale di circa 7 milioni di euro. Fino a questo momento i minuti concessi dal tecnico Roberto Mancini sono pari a zero, con le voci che vedrebbero un cambio-maglia già a gennaio che si sono fatte ancor più insistenti nell'ultimo periodo, considerando anche il recente incontro tra il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio e l'agente del terzino classe '91 Juan De Dios Carrasco.

Proprio quest'ultimo, in questa intervista esclusiva concessa a FcInterNews, fa capire che l'addio invernale a Milano è una possibilità concreta, al netto delle dichiarazioni espresse attraverso i vari organi di informazione fino a questo momento in cui ha continuato a ribadire che l'ex Barcellona sarebbe rimasto all'Inter (almeno) fino al prossimo giugno.

È cambiato qualcosa rispetto a qualche settimana fa? Ora l'addio è un'opzione considerata?
"Il giocatore ha un contratto con l'Inter fino al prossimo giugno, ma vedremo cosa succederà e quello che potremo fare. Ora non posso sbilanciarmi, ma prossimamente, credo entro Natale, avremo un quadro più chiaro del suo futuro".

Il recente incontro con il ds Ausilio è servito per avvicinarsi a una situazione più delineata?
"Ho parlato con il direttore, ma come ho detto aspetteremo la fine dell'anno solare. Avremo una riunione e decideremo con tranquillità".

Come sta vivendo il giocatore questo momento?
"Credo sia normale essere tristi, vorrebbe giocare. Ma Martin resta un grande professionista".

Sezione: Esclusive / Data: Mar 01 dicembre 2015 alle 15:38
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print