Nikola Vlasic è il nome nuovo per le corsie esterne dell'Inter di Mancini. Secondo i rumors emersi in questi giorni tramite la stampa croata il talento classe 1997 dell'Hajduk rientrerebbe nella lista della spesa della società nerazzurra, che starebbe pensando di lanciarlo nella Primavera di mister Vecchi. Per capire quanto c'è di vero abbiamo sentito l'agente del giovanissimo attaccante di Spalato, Tonci Martic, intervenuto sulla questione ai microfoni di FcInterNews.it.

Moncic, cosa ci dice dell'accostamento fra Inter e Vlasic?
"Ovviamente fa piacere sentire di un eventuale interesse da parte dell'Inter, ma se devo essere onesto non sarebbe l'unico grande club a seguire il ragazzo in questi ultimi due anni. Conosco molto bene Ausilio e Mirabelli, abbiamo parlato di Nikola sei mesi fa".

Si parla già di un'offerta nerazzurra e di un possibile adattamento in Primavera? Gli piacerebbe giocare a Milano?
"Ho sentito anch'io, ma in questo momento sono soltanto voci. Credo che sia meglio giocare in prima squadra con l'Hajduk piuttosto che nella Primavera. Se Vlasic si trasferirà in Italia giocherà in prima squadra, non nella Primavera. Ma oggi è troppo giovane per la Serie A, anche se visto il suo talento penso sia un'ipotesi possibile per il prossimo futuro. E a chi non piacerebbe giocare in una squadra come l'Inter?".
 

Sezione: Esclusive / Data: Dom 07 dicembre 2014 alle 14:38
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print