Il suo nome appare ora in pole position per vestire la maglia di esterno offensivo nel reparto d'attacco dell'Inter. La trattativa però non si annuncia molto semplice, per via della volontà del Wolfsburg, club tedesco proprietario del suo cartellino. Trattasi di Ivan Perisic, nazionale croato che il direttore sportivo Piero Ausilio sta cercando di strappare al VfL per regalare quel profilo che ancora manca a mister Roberto Mancini. In questo senso arrivano dichiarazioni molto significative da parte di Tonci Martic, agente del classe '89 di Spalato, che spiega quanto segue ai microfoni di FcInterNews.

Sig. Martic, qual è la situazione al momento?
"La speranza è che si possa chiudere in fretta. Come detto, l'Inter è destinazione gradita per Ivan e posso dire che mi piacerebbe tanto vederlo con la maglia nerazzurra. Ora starà a Inter e Wolfsburg trattare, anche se il club tedesco non sembra così disposto a cedere il ragazzo".

Indipendentemente dalla formula, 15-16 milioni di euro potrebbero bastare?
"Non saprei, si dovrà trattare per arrivare all'accordo. Questo è l'ostacolo da superare".

A parte l'Inter, quali sono le squadre interessate?
"Non posso svelare i nomi dei club, ma sono tanti. C'è molto interesse nei confronti di Ivan dai vari campionati, ma una cosa posso dirla".

Ovvero?
"L'Inter vuole il giocatore e lui verrebbe in Italia solo per vestire la maglia nerazzurra"

Interpellato infine circa un possibile arrivo del proprio assistito già nel fine settimana a Riscone di Brunico, l'agente spiega: "Non saprei, sarebbe bello. Lo spero, ma non posso ancora esprimermi con certezza in questo senso".

Sezione: Esclusive / Data: Mar 07 luglio 2015 alle 17:50 / Fonte: Intervista di Francesco Fontana
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print