“Geoffrey si trova bene all’Inter”. Esordisce così ai microfoni di FcInterNews.it Jonathan Maarek, uno degli agenti che cura gli interessi di Geoffrey Kondogbia. Nella sua chiacchierata ai microfoni della nostra redazione, l’agente del francese prosegue analizzando poi il rendimento stagionale dell’ex Monaco e Siviglia: “Adesso si è ambientato alla sua nuova vita in Italia e anche al calcio. Ha avuto degli alti e dei bassi nel corso della stagione, ma adesso è sempre uno dei migliori in campo e nella prossima stagione farà sicuramente meglio”.

Avete già parlato con Mancini a proposito dei piani per il prossimo campionato?
"Non abbiamo avuto delle discussioni in questo senso. Non abbiamo firmato un contratto annuale, ma uno molto più lungo con alla base un progetto al quale abbiamo acconsentito al momento della firma. Noi continuiamo a pensare che questo sia il progetto migliore e abbiamo voglia di andare avanti insieme. Non abbiamo intenzione di mettere in discussione i termini stipulati nel corso dell’estate scorsa".

Nel corso dell’anno si sono letti commenti non sempre positivi nei confronti del giocatore. Perché, secondo lei?
"A me personalmente non piace mai commentare quelle che sono le opinioni altrui a proposito dei miei assistiti. Un giorno si dice che è un flop, quello dopo che è un top (ride, ndi). Le opinioni sono molto mutevoli e troppo condizionate dalle prestazioni della singola gara senza tener conto del rendimento generale. Io so che Geoffrey è un professionista, un giocatore molto serio che lavora sempre duramente. Le opinioni contano poco, a parlare per lui sono le prestazioni sul campo".

In chiusura, Geoffrey confida ancora di poter partecipare all’Europeo con la Francia? 
"Il giocatore pensa sempre di poter essere convocato per gli Europei. E’ stato già convocato in più di un’occasione da Deschamps. Alla fine le scelte le effettuerà il commissario tecnico e noi aspetteremo che venga diramata la lista per vedere se farà parte o meno della squadra. Comunque lui è sempre a disposizione della squadra nazionale francese ed è in lotta per questo posto".

Sezione: Esclusive / Data: Mar 03 maggio 2016 alle 12:44
Autore: Gianluca Scudieri / Twitter: @JeNjiScu
vedi letture
Print